RESO GRATUITO

ATTENZIONE

Hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del tuo ordine per effettuare la richiesta di reso. Il reso è un tuo diritto e sarà sempre accettato se seguirai i passaggi sotto.

  • NON è possibile fare la sostituzione della merce con diverse taglie e/o modelli, quindi se vuoi fare un cambio con lo stesso articolo in diverse taglie o colori, o con un articolo diverso, fai il reso e poi un nuovo ordine.
  • L'articolo reso ti verrà immediatamente rimborsato e il nuovo acquistato addebitato.
  • La nostra procedura di reso consente esclusivamente il rimborso degli articoli restituiti.
  • È possibile effettuare una unica richiesta di reso per ordine.
  • Le spese di spedizione relative all'invio del reso sono a nostro carico solo se il reso sarà effettuato secondo le procedure che seguono.
  • Non saranno accettati resi rientrati con procedura o corrieri diversi da quelli da noi indicati.



COME EFFETTUARE UN RESO



Potrai gestire direttamente la tua richiesta di reso dalla sezione MY ACCOUNT del sito effettuando il login, se non ricordi le credenziali di accesso puoi richiederle nuovamente.

  • Entra nella sezione STORICO ORDINI e clicca il bottone "RICHIEDI RESO" accanto all'ordine da te effettuato. Seleziona gli articoli che vuoi restituire e completa la procedura.
  • Dopo aver confermato la tua richiesta di reso riceverai una E-MAIL automatica di conferma in cui troverai:
    • Il CODICE DI RESO associato al tuo ordine.
    • Due MODULI da stampare e ritagliare.
    • Il LINK al sito del nostro corriere di riferimento.
    • Solo per le spedizioni in Italia: un allegato contenente il cedolino BARTOLINI da conseganre al corriere al momento del ritiro del pacco (per quanto riguarda le spedizioni da paesi diversi dall'Italia, non ci sarà nessun cedolino allegato ma dovrà essere richiesto al corriere da parte del cliente in fase di ritiro del pacco).
  • STAMPA i moduli ricevuti nella e-mail di conferma automatica e inseriscili uno all'interno e uno all'esterno del pacco e CONTATTA il corriere di riferimento attraverso il link indicato nella e-mail per prenotare il ritiro.

Al momento della verifica dell'integrità del prodotto (come da Condizioni Generali di Contratto), verrà rimborsato il costo dell'articolo/i mentre le spese di spedizione sostenute per l'ordine verranno trattenute da FFW S.r.l.